arrow-down arrow-down arrow-left arrow-left arrow-map arrow-map arrow-right arrow-right calendar calendar calendar2 calendar2 check check close close download download facebook facebook google plus google plus instagram instagram itinerary itinerary marker marker person person phone phone plane plane play play plus plus sad sad train train tripadvisor tripadvisor twitter twitter zoom zoom

Calcola preventivo

Campeggio e Villaggio con piscina sul mare

Home Tutti i servizi Campeggio e Villaggio con piscina sul mare

Condividi su

Su una terrazza panoramica

Da aprile a ottobre, per chi ha bisogno di smaltire lo stress accumulato durante l’anno, di rigenerarsi dopo una giornata di escursione o semplicemente di lasciarsi accarezzare dal caldo sole siciliano, è a disposizione all'interno del camping e villaggio a Finale di Pollina, Palermo, un’ampia piscina con vista panoramica sul mar Tirreno e che si estende fino alle isole Eolie.
Fiore all’occhiello della struttura, la piscina è riempita con acqua di mare, un toccasana per chi soffre di problemi di circolazione, reumatismi, dolori articolari e tiroide ed è persino in grado di stimolare il metabolismo.
La piscina, con una profondità minima di 1.20 m e una massina di 3.80 m, è in una splendida posizione trovandosi su una terrazza affacciata sul mare. Esclusivamente per i nostri ospiti per trascorrere meravigliosi momenti di quiete e relax, l’uso di ombrelloni e sedie sdraio è gratuito.
Durante l'alta stagione nel chioschetto adiacente viene offerto un servizio attento e discreto dalle 10:00 alle 18:00.
Per motivi di igiene e pulizia è obbligatorio l’uso della cuffia.

Per gli amanti del mare direttamente dal camping si snoda un breve sentiero che conduce alla nostra spiaggia, una caletta inghiottita dalla natura, che vi mozzerà il fiato con le sue splendide scogliere e la sua acqua cristallina. Data la conformazione tipica di questo tratto di costa formata in prevalenza da scogli, il fondale è particolarmente adatto agli appassionati di snorkeling.
Approfittate della natura incontaminata al suo stato puro, del suono e dei profumi del mare per purificare l’anima e la mente.